Come si gioca
Scopri il gioco

A chi non piacerebbe vincere fino a tremila euro, ogni mese, per 20 anni? Con Win for Life Classico è davvero possibile!

Come si gioca e come si vince al Win for Life Classico? Scegliendo 10 numeri su 20 nel primo pannello e 1 numero su 20 in quello del numerone. Se indovini 10 o zero numeri più il numerone vinci fino a 3 mila euro al mese per 20 anni e il premio di prima categoria pari a circa 10.000 €*.

Con una giocata minima di 1 euro e una sola combinazione concorri alle seguenti categorie di vincita: 10+1 (numerone), 10, 9, 8, 7, 9+1, 8+1 e 7+1. Con una giocata da 2 euro, raddoppi le categorie: oltre a quelle elencate vinci anche se realizzi zero+1, zero, 1, 2, 3, 1+1, 2+1 e 3+1.

Puoi giocare a Win for Life Classico a qualsiasi ora: la prima estrazione è alle 7.00, l'ultima è alle 23.00! Puoi giocare per un singolo concorso o scegliere gli abbonamenti da 2 a 10 concorsi!

Per consultare il Regolamento di gioco clicca qui.
*Quote medie di vincita attese a totalizzatore
In ricevitoria

Scopri come giocare a Win for Life Classico in Ricevitoria!

Compila la scheda cartacea in 4 semplici mosse:

1. marca almeno 10 numeri nell'apposito pannello;

2. marca il numerone nel pannello dedicato;

3. scegli il taglio della tua giocata;

4. gioca sul concorso aperto o decidi per quanti concorsi abbonarti.

Se vuoi fare una giocata veloce chiedi al Rivenditore un Quick Pick di Win for Life Classico: tu dovrai solo scegliere l'importo e il terminale di gioco genererà per te i numeri fortunati della combinazione!

Scopri i dettagli di tutti gli strumenti di gioco .
Online
Gioca online a Win for Life Classico se sei titolare di un conto di gioco aperto presso uno dei siti autorizzati. Per giocare scegli i tuoi 10 numeri su 20 nel primo panello e 1 numerone. Gioca tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 e prova a vincere fino a 3 mila euro al mese per 20 anni.
Domande frequenti
  • Come funziona il primo premio Vinci per la vita - Win for Life Classico?

    ll premio speciale, che consiste in una rendita, fino a 3.000€ al mese per 20 anni è garantito, destinabile a favore di terzi ed ereditabile.

  • Come avviene l'estrazione dei numeri di Win for Life Classico?

    Le estrazioni dei numeri vincenti di ogni concorso di Win for Life Classico sono realizzate tramite l'utilizzo di un software garantito da ADM e Sisal e sono indipendenti da qualsiasi altro gioco.

  • Come posso formulare un reclamo per la riscossione di un premio?

    Se vuoi esporre un reclamo devi comunicarlo direttamente a Sisal entro 30 giorni solari dalla pubblicazione dei risultati del concorso cui ti riferisci nel Bollettino Ufficiale. Per poter reclamare devi possedere l'originale della ricevuta di gioco.
    Alla prima occasione utile, all'interno del Bollettino Ufficiale verranno pubblicati tutti i reclami, accolti o respinti.

  • A chi vanno le vincite non riscosse?

    Le vincite non riscosse vengono versate all'Erario.