Milano, 17 ottobre 2018

Win for Life Classico, la fortuna si sveglia presto ad Acri

La dea bendata ha "colpito" nel concorso di questa mattina alle 8.00: un fortunato giocatore, grazie a un "10", porterà a casa oltre 10mila euro.

La fortuna si sveglia di buon mattino con Win for Life Classico e regala un tuffo nella storia d'Italia con il concorso delle 8.00 di oggi, 17 ottobre 2018.

 

Un fortunato giocatore ha centrato un "10", indovinando la combinazione estratta (1 - 2 - 3 - 7 - 9 - 11 - 13 - 14 - 16 - 19) ma non il Numerone (1), per un colpo da oltre 10mila euro.

La vincita è stata realizzata nel Punto di Vendita di via Aldo Moro 284 ad Acri, in provincia di Cosenza. Questa città ha una storia antichissima perché sarebbe proprio alle origini del nome dell'Italia.

Alcuni storici e filosofi del passato, tra questi Tito Livio e Aristotele, collocano nel territorio di Acri l'antica Pandosia Bruzia, la capitale del regno di Italo. Sembra che da questo storico personaggio, re degli Enotri, deriverebbe il nome della nostra Nazione.

 

Per la cronaca, quella di oggi è la quarta vincita centrata con Win for Life in Calabria dall'inizio dell'anno: a febbraio finirono oltre 31mila euro a Siderno, in provincia di Reggio Calabria, mentre a maggio la fortuna, a distanza di pochi giorni si fermò prima a Tarsia e poi a Paola, sempre in provincia di Cosenza, regalando prima 17mila e poi 10mila euro.

Complimenti al fortunato giocatore!



< Torna agli articoli