Milano, 12 novembre 2018

Win for Life Classico: centrato a Schio un "10" da oltre 15mila euro

Il freddo tarda ad arrivare, ma in previsione dell'inverno la Fortuna fa tappa nella capitale mondiale della Lana.

La fortuna è cieca, si dice, ma anche previdente, a guardare dove si è fermata grazie a Win for Life Classico.

 

L'estate di San Martino, dicono le previsioni meteo, regalerà bel tempo e temperature sopra la media per qualche altro giorno ancora, prima di lasciare spazio all'avanzata dell'inverno. Sarà magari per prepararsi al freddo che la fortuna ha deciso di fare tappa a Schio.

 

Il paese in provincia di Vicenza, infatti, è praticamente la capitale mondiale della lana, che qui si produce da prima del 1400. L'industrializzazione dei secoli successivi, poi, ha portato alla creazione di un grande polo laniero attorno al quale si sviluppa l'economia del paese.

 

Nella tappa per "coprirsi", la dea bendata ha regalato un "10" da oltre 15mila euro. È stato nel Punto di Vendita "Bar De Sotto", di via Pio X n. 300 che un fortunato giocatore ha indovinato tutti i numeri dell'estrazione di oggi, 12 novembre 2018, alle ore 15.00 (2 - 4 - 6 - 7 - 9 - 10 - 12 - 15 - 18 - 20) ma non il Numerone 10.

 

Per lui quindi, un premio da oltre 15 mila euro, 15.465,71 euro per la precisione.

 

Per la cronaca, si tratta della quarta grande vincita con Win for Life Classico che arriva in Veneto dall'inizio dell'anno, dopo la rendita centrata a Selvazzano Dentro a febbraio, e i "10" di agosto e ottobre finiti a Santo Stino di Livenza e Venezia.



< Torna agli articoli