Milano, 17 dicembre 2018

Win for Life Grattacieli: una "scossa" di fortuna a Senna Comasco

Sabato sono stati vinti quasi 8.500 euro nel paese dove aveva una fattoria Alessandro Volta, inventore della prima pila elettrica.

Più che di un colpo di fortuna, si può parlare di una "scossa" se prendiamo in considerazione la vincita centrata sabato con Win for Life Grattacieli. Si tratta di un "5" che ha regalato quasi 8.500 euro, 8.413,93 euro per la precisione, nel concorso dello scorso 15 dicembre 2018, alle ore 13.20. La giocata fortunata - con cui sono stati indovinati tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 11 - 20 - 31 - 45), ma non il Numerone 86 - arriva dal Punto di Vendita "Bar Porta" di via Rovelli 2, a Senna Comasco.

 

È proprio in questo piccolo paese in provincia di Como, infatti, che possedeva una fattoria Alessandro Volta, noto per avere inventato la prima pila elettrica della storia. A Senna Comasco, però, Volta prese casa per un altro motivo: osservare i canneti e i fondali torbosi, per i suoi studi sui gas di palude. Forse non tutti sanno che, infatti, oltre a inventare il primo generatore elettrico, Volta scoprì anche il gas metano.

 

Complimenti al giocatore in questione, che grazie alla "scossa" di fortuna, potrà realizzare un piccolo sogno, proprio sotto Natale!



< Torna agli articoli