Milano, 5 novembre 2018

Win for Life Classico, a Udine un sabato di festa

Nel concorso delle 11.00 del 3 novembre uno "0" ha regalato una vincita da quasi 13.500 euro.

Fiori di iperico, lavanda o barba di bosco, ma anche foglie di felce e rametti di nocciolo. È questa la "ricetta" che si utilizza in Friuli come rito propiziatorio: si tratta del cosiddetto "Maç di San Zuan", un mazzetto di fiori che viene preparato in occasione della festa di San Giovanni, il 23 di giugno. Le famiglie lo portano a casa, dove lo essiccano e lo appendono sull'uscio di casa, conservandolo fino all'anno successivo, a garanzia di un anno di prosperità.

 

E chissà che non ci fosse proprio uno di questi "magici" mazzetti sulla porta del fortunato giocatore di Udine che sabato mattina ha festeggiato una vincita da quasi 13.500 euro, 13.460,48 euro per la precisione, a Win for Life Classico.

 

Nel concorso delle 11.00 dello scorso 3 novembre, il fortunato giocatore ha centrato uno "0", ossia non ha indovinato nemmeno un numero della combinazione estratta (4 - 5 - 8 - 10 - 11 - 12 - 13 - 16 - 17 - 18) e neanche il Numerone 8. La giocata vincente è stata piazzata nel Punto di Vendita "Edicola Michelutti Stefano", di via Monte Grappa 71.

 

Per la cronaca, quella di sabato è la seconda grande vincita centrata in Friuli dall'inizio dell'anno grazie a Win for Life Classico: la prima finì a Majano, in provincia di Udine, lo scorso 30 giugno, quando grazie a un "10" furono vinti 12 mila euro.

Complimenti al fortunato giocatore!



< Torna agli articoli