Milano, 18 luglio 2019

Win for Life Classico, la fortuna torna in Emilia Romagna

Dopo i quattro colpi tra gennaio e febbraio, si festeggia per la quinta volta in regione, grazie ad uno "0" che regala quasi 23mila euro ad Argenta, in provincia di Ferrara.

Prima il mare, a Ostia lo scorso 5 luglio. Poi i monti, con Montagna in Valtellina il 12 luglio. La fortuna continua il suo "tour estivo" fermandosi in riva al fiume, ad Argenta, il paese in provincia di Ferrara che si affaccia sul Reno.

È stato qui, dove si preparano ottimi risotti di pesce gatto e deliziose anguille in umido approfittando della copiosa fauna fluviale, che nel concorso Win for Life Classico delle 16.00 di oggi, 18 luglio, un fortunato giocatore ha vinto quasi 23mila euro, per la precisione 22.840,97 euro, con uno "0".

In altre parole, il fortunato di turno non ha indovinato nemmeno un numero della combinazione estratta (3 - 4 - 7 - 8 - 9 - 13 - 15 - 18 - 19 - 20), né tantomeno il numerone (10). Il Punto di Vendita vincente è stato quello del Bar di via A. Salvatori 8/A. Per la cronaca, si tratta della quinta grande vincita centrata in Emilia Romagna con Win for Life, tra tutte le modalità di gioco, dall'inizio dell'anno, dopo quella di Traversetolo a gennaio e quelle di Ferrara, Casalgrande e Sassuolo.

 

Dunque, complimenti al fortunato vincitore che grazie alla sua vincita potrà togliersi qualche sfizio in più nelle sue ferie.



< Torna agli articoli