Milano, 13 settembre 2019

Win for Life Classico: ad Avellino il venerdì 13 porta bene

Nel capoluogo campano è stata centrata una vincita da 30mila euro grazie a un "10", in barba alla credenza che vuole che questa data sia sfortunata. 

Ma chi l'ha detto che il venerdì 13 è un giorno sfortunato? A sfatare questa "maledizione" ci ha pensato un fortunato giocatore di Avellino che, nel concorso Win for Life Classico delle 12.00 di oggi, venerdì 13 settembre 2019, ha centrato una vincita da quasi 30mila euro, 29.977,89 euro per la precisione: con una giocata convalidata nel Punto di Vendita di Viale Italia 347 ha realizzato un "10", indovinando tutti i numeri della combinazione estratta (3 - 10 - 11 - 12 - 14 - 15 - 16 - 18 - 19 - 20), ma non il numerone (4).

 

Eppure ad Avellino sono ancora ben radicate antiche usanze e tradizioni, come il carnevale che dura un mese, o il Palio della Botte, sfida in cui le sette contrade della città si sfidano a spingere una botte di due quintali in salita. Così come sul territorio è molto diffusa la superstizione, tanto che, al momento, nel capoluogo campano è possibile visitare una mostra sui riti scaramantici.

 

Dunque, al fortunato giocatore di turno, va riconosciuto un grande coraggio nell'aver "sfidato" le credenze popolari, coraggio che è stato premiato con la prima grande vincita dell'anno finita in Campania grazie al concorso di casa Sisal.

 

Complimenti al vincitore



< Torna agli articoli