Milano, 17 maggio 2019

Win for Life Classico, a Fabrica di Roma (VT) il venerdì 17 porta bene

Per molte persone il venerdì 17 rappresenta un giorno poco fortunato: non è così per il vincitore che ha centrato un 10 da oltre 34mila euro.

Poteva essere una giornata assolutamente "no": per qualcuno il venerdì 17 è l'apoteosi della sfortuna, una data infausta che i più scaramantici segnano in nero sul calendario. E invece, oggi, venerdì 17 maggio 2019, a Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo, c'è chi ha sfidato le credenze popolari e ha beneficiato della buona sorte. Una giocata da 2 euro a Win for Life Classico ha premiato con 34.475,90 euro un giocatore poco scaramantico, che ha centrato un 10 nel concorso di questa mattina alle 10:00.

 

Un colpo ricco, che premia chi non crede alla sfortuna, ma anzi ha la Dea Bendata come partner vincente. La giocata fortunata è stata convalidata nel Punto di Vendita "Tabaccheria Evangelisti" in Viale degli Eroi 97: il fortunato vincitore è riuscito ad azzeccare tutti e dieci i numeri della combinazione estratta (1 - 2 - 4 - 5 - 8 - 9 - 11 - 12 - 14 - 20), ma non il numerone 15. E adesso quali desideri potrà realizzare? Tutti quelli che gli passano per la testa, anche senza pensare troppo alla scaramanzia. E chissà se il prossimo venerdì 17 in calendario ci sarà qualcuno capace di emularlo o fare anche meglio!

 

Congratulazioni al fortunato giocatore!



< Torna agli articoli