Milano, 30 maggio 2019

Win for Life Classico: a Marsico Nuovo la fortuna bussa due volte!

Nel paese in provincia di Potenza sono stati centrati due "0" da oltre 13mila euro ciascuno.

La fortuna bussa due volte in Basilicata, con Win for Life Classico. Ieri è stata centrata una doppia vincita in provincia di Potenza. Per la precisione a Marsico Nuovo, piccolo paese (sono circa 4mila gli abitanti), ma con una storia che affonda le sue origini nel periodo pre-romano.

Marsico è sempre stato oggetto di desiderio per tutte le dominazioni che si son alternate nel Sud Italia per la sua posizione strategica a cavallo delle tre colline che dominano la Val d'Agri. Oggi è un importante centro di produzione agricola, dove vengono coltivati soprattutto fagioli, tant'è che uno dei piatti tipici sono i "triidd e fasul", cavatelli fatti a mano, conditi con fagioli cotti nella pignatta, al camino.

 

Tornando alla fortuna, nel concorso di ieri, 29 maggio, alle 20.00 sono stati centrati due "0" da oltre 13mila euro ciascuno: dunque il fortunato o i fortunati vincitori non hanno indovinato nemmeno un numero della combinazione estratta (2 - 4 - 5 - 7 - 11 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19) né il numerone 4. Il Punto di Vendita fortunato è stato il "Tabacchi Cesarano" di via San Donato 8.

C'è da ricordare come quella di ieri sia stata la prima grande vincita con Win for Life Classico finita in Basilicata dall'inizio dell'anno: un doppio colpo come debutto non è per niente male!  

 

Complimenti!



< Torna agli articoli