Milano, 12 luglio 2019

Win for Life Grattacieli: la fortuna si ferma a Montagna in Valtellina

Nel paese in provincia di Sondrio questa mattina è stato centrato un "5" che ha regalato al vincitore quasi 10.500 euro.

Dopo la sosta al mare, con la vincita centrata a due passi dal Pontile di Ostia lo scorso 5 luglio, la fortuna si è spostata sui monti con Win for Life Grattacieli.

Per la precisione in provincia di Sondrio, a Montagna in Valtellina, paese di circa tremila abitanti che, come suggerisce il nome, ha una forte connotazione montana. Ha una superficie 48,60 kmq, di cui quasi metà con caratteristiche di alta montagna e il suo territorio si snoda arrampicandosi dai circa 550 metri sul livello del mare del centro, fino ai 3323 metri di Pizzo Scalino, punto più elevato del comune.

 

È stato qui, nel Punto di Vendita "Cartolibreria Lombardi Mery", di via Stelvio 329B, che un fortunato giocatore, nel concorso Win for Life Grattacieli delle 08.40 di oggi, venerdì 12 luglio, ha realizzato un "5", indovinando tutti i numeri della combinazione vincente (3 - 8 - 18 - 31 - 45), ma non il Numerone 78.

 

Per lui, dunque, la giornata è iniziata con un premio da quasi 10.500 euro, 10.432.62 per la precisione.

È la quarta volta dall'inizio dell'anno che la fortuna si ferma in Lombardia, grazie a Win for Life, in tutte le sue modalità di gioco: la prima tappa è stata Ghedi, in provincia di Brescia, a gennaio, poi Villanterio in provincia di Pavia lo scorso 3 giugno e sempre a giugno, il 21, si è festeggiato a Vimodrone, in provincia di Milano.

 

Complimenti al fortunato vincitore



< Torna agli articoli