Milano, 8 luglio 2019

Win for Life Classico, gita al mare per la fortuna: a Ostia un "10" da oltre 41mila euro

A due passi dal celebre Pontile è stata centrata un'altra grande vincita con il concorso di casa Sisal. È la seconda nella Capitale dall'inizio dell'anno.

Con questo grande caldo, la fortuna non poteva che fermarsi in riva al mare, per rinfrescarsi con un po' di brezza. Si festeggia a Ostia, il municipio "marino" di Roma dove, venerdì 5 luglio, nel concorso delle 12.00 di Win for Life Classico, sono stati vinti oltre 41mila euro, per la precisione 41.098,09 euro, la seconda grande vincita finita nella Capitale dall'inizio dell'anno. Nel Punto di Vendita di Straccia Luciana, in viale della Marina 52-54, un fortunato giocatore ha realizzato un 10, indovinando tutti i numeri della combinazione estratta (1 - 3 - 4 - 5 - 8 - 12 - 13 - 16 - 19 - 20), ma non il numerone 1.

Il luogo dove si è fermata la fortuna è a due passi dal famosissimo Pontile di Ostia, simbolo del litorale romano, ricco di storia: costruito nel 1940, fu raso al suolo nel 1943 dalle truppe tedesche per impedire lo sbarco degli anglo-americani. Dopo la sua ricostruzione, negli anni '60 fu scoperta sotto la sua struttura una santabarbara tedesca perfettamente conservata. Il Pontile è lungo ben 150 metri e termina con una piazzola affacciata sul mare, meta dei romani e dei turisti che, proprio come ha fatto oggi la fortuna, quando l'afa attanaglia la metropoli romana, vanno lì a godersi la brezza marina.

 

Congratulazioni al fortunato vincitore.



< Torna agli articoli