Milano, 1 ottobre 2019

Win for Life Grattacieli: a Prevalle la fortuna regala oltre seimila euro

Nel paese in provincia di Brescia, famoso per i ritrovamenti preistorici, è stato centrato un "5" nel concorso di oggi alle 14.05.

La fortuna si ferma in provincia di Brescia grazie a Win for Life Grattacieli: la buona sorte ha premiato Prevalle, un paese di quasi settemila abitanti, famoso per i reperti preistorici ritrovati sul suo territorio. Nel 1956, ad esempio, fu riportato alla luce un manufatto in pietra del paleolitico superiore, nei pressi del "Bus dei Lader", una cavernetta sul versante meridionale del Monte Budellone. Assieme al manufatto, gli scavi, che si protrassero nel corso degli anni, restituirono materiali faunistici, tra cui spiccano i resti di un "Ursus Spelaeus" (conosciuto come l'Orso delle Caverne) risalente al Pleistocene, interamente ricostruito ed oggi conservato presso all'interno di un museo.

 

Tornando ai giorni nostri e alla tappa della fortuna, nel concorso di oggi, 1° ottobre, delle 14.05, è stato centrato un "5" che ha regalato un premio da oltre 6mila euro, 6.552,73 euro per la precisione. La giocata vincente - che ha indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (1 - 11 - 17 - 33 - 57), ma non il numerone (86) - arriva dal Punto di Vendita "Al nuovo incontro" in via Volta 36.

 

Quella di oggi è la quinta grande vincita finita in Lombardia grazie a Win for Life, in tutte le modalità di gioco, la seconda in provincia di Brescia, dopo quella centrata a Ghedi nello scorso gennaio.

 

Complimenti dunque a questo nuovo fortunato giocatore, che ha iniziato nel modo migliore il mese di ottobre.



< Torna agli articoli