Milano, 13 settembre 2019

Win for Life Grattacieli, Roma colpisce ancora: nella periferia "al sapore" di cinema una rendita da 4mila euro al mese per 20 anni

Festa nella zona sud-est della capitale dopo l'estrazione di questa mattina, venerdì 13 settembre.

Dieci anni dopo la periferia sud-est di Roma colpisce ancora. È proprio nella Capitale che, nel concorso delle 9.10 di venerdì 13 settembre, un fortunato giocatore ha centrato tutta la combinazione estratta di Win for Life Grattacieli, conquistando una rendita da 4mila euro al mese per 20 anni, oltre a 100mila euro da riscuotere subito. L'anonimo vincitore ha indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (2 - 6 - 22 - 31 - 57), oltre al numerone (87), con una giocata realizzata nel bar "I 4 Cuori" di via Calpurnio Fiamma 7274, a cavallo tra i quartieri Tuscolano e Don Bosco. Si tratta del secondo colpo centrato a Win for Life nella zona, dopo la rendita condivisa centrata nel 2009 a poco più di 300 metri di distanza, in un altro bar.

 

A poche centinaia di metri dalla "Via del Cinema" e da Cinecittà, arriva dunque un'altra storia a lieto fine, nella quale, almeno per il fortunato giocatore, le strade di periferia si sono trasformate in un "Sunset Bouleverd" indimenticabile.

 

Complimenti al fortunato vincitore



< Torna agli articoli