Milano, 17 giugno 2019

Win for Life Classico: colpo grosso a Sesto Fiorentino!

La settimana inizia alla grande per un giocatore toscano, che grazie a un "10", oggi ha vinto oltre 52mila euro.

La fortuna si ferma in Toscana con Win for Life Classico. Per la precisione a Sesto Fiorentino, paese in provincia di Firenze noto in tutto il mondo per la produzione di raffinate porcellane.

La manifattura di questo prezioso materiale fu avviata nel lontano 1735 dal Marchese Ginori ed è tutt'ora localizzata a Sesto nonostante ormai la produzione si sia espansa a livello mondiale.

 

Tornando alla fortuna, nel concorso di oggi, lunedì 17 giugno 2019 alle 12.00, un fortunato giocatore ha realizzato un colpo grosso, centrando un "10" da oltre 52mila euro, per la precisione 52.795,35 euro.

La giocata vincente - con cui sono stati indovinati tutti i numeri estratti (1 - 3 - 4 - 7 - 10 - 11 - 14 - 16 - 17 - 20), ma non il numerone 9 - è stata realizzata nel Punto di Vendita di "Tabaccheria Undici" di Gasparrini Fabrizio, in via Giovanni Pascoli 7.

 

Per la cronaca, si tratta della terza grande vincita finita in Toscana con Win for Life dall'inizio dell'anno, dopo quelle di Larciano a gennaio e Carrara a marzo. Quella di Sesto Fiorentino, però, è la più alta di tutte, quindi non resta che fare i complimenti al fortunato vincitore di turno per aver cominciato la settimana alla grandissima!  



< Torna agli articoli