Milano, 24 settembre 2019

Win for Life Classico: la fortuna fa tappa a Tivoli

Nel paese a due passi da Roma, famoso per le terme e le ville storiche, oggi pomeriggio sono stati vinti oltre 14mila euro con uno "0".

Una sosta tra terme e ville storiche, a due passi da Roma.

Oggi pomeriggio, 24 settembre 2019, la fortuna si è fermata a Tivoli, città con una storia millenaria (la sua origine risale pressappoco al 1215 a.C.) famosa per le sue Terme di acque Albule e per le tre magnifiche ville che la decorano: la spettacolare Villa d'Este e l'archeologica Villa Adriana, entrambe Patrimoni Mondiali dell'Umanità UNESCO, e poi il gioiello immerso nella natura rappresentato da Villa Gregoriana.

 

In passato Tivoli, proprio grazie alle sue meraviglie, è stata meta prediletta di poeti e pittori. Oggi invece lo è stata per la Dea Bendata che con Win for Life Classico ha regalato oltre 14mila euro (14.601,77€ per la precisione). La vincita è stata centrata nel Punto di Vendita "Edicola Vara" di Via della Inversata 13.

Il fortunato giocatore, nel concorso delle ore 16.00, ha realizzato uno "0", ossia non ha indovinato nemmeno un numero della combinazione estratta (2 - 7 - 9 - 10 - 12 - 13 - 15 - 16 - 17 - 18) e nemmeno il numerone (4).

 

Per la cronaca, quella di Tivoli è la quinta grande vincita finita nel Lazio dall'inizio dell'anno, dopo tre "10" centrati a Roma e Fabrica di Roma, e la rendita finita nella Capitale lo scorso 13 settembre.

 

Complimenti al fortunato giocatore.



< Torna agli articoli