Milano, 20 settembre 2019

Win for Life Classico: a Udine un colpo da quasi 20mila euro

Nel capoluogo friulano ieri è stato centrato un "10": è la prima grande vincita finita in regione con il concorso di casa Sisal dall'inizio dell'anno.

La fortuna si è fermata a Udine: nel capoluogo friulano, grazie al concorso Win for Life Classico delle 18.00 di ieri, 19 settembre, è stata centrata una vincita da quasi 20mila euro, 19.471,14 euro per la precisione.

Il Punto di Vendita fortunato è quello di Piazzale Santa Maria della Misericordia 13: con una giocata da due euro convalidata qui, sono stati indovinati tutti i numeri della combinazione estratta (1 - 5 - 7 - 8 - 9 - 11 - 16 - 17 - 19 - 20). ma non il numerone (17).

 

Udine è una città con una tradizione antichissima, abitata sin dal neolitico. È considerata la capitale storica del Friuli e deve il suo nome, secondo alcuni studiosi, al culto delle "ninfe undine", creature leggendarie e magiche che popolano molte tradizioni folkloristiche mitteleuropee. A volte sono rappresentate come donne dalle fattezze bellissime con la coda di pesce, che vivono nei fiumi; altre volte invece come delle fate. E ancora, a seconda delle tradizioni, sono considerate esseri maligni, innocui, o, più spesso, amichevoli.

E chissà, magari è stata proprio una "undina" amichevole ad aiutare il giocatore fortunato, che ha centrato la prima grande vincita dell'anno finita in Friuli con Win for Life Classico!

 

Complimenti al fortunato giocatore.



< Torna agli articoli