Milano, 5 marzo 2019

Win for Life Classico, la fortuna si ferma a Venaria Reale

Nel comune che ospita la magnifica residenza sabauda è stato centrato un "10" da oltre 10mila euro nel concorso di oggi a mezzogiorno.

Dopo la tappa a Genova, dove venerdì è stata centrata una rendita da 3mila euro al mese per venti anni, la fortuna si è spostata in Piemonte grazie a Win for Life Classico. E questa volta ha scelto una "dimora di lusso". Nell'estrazione di mezzogiorno di oggi, 5 marzo 2019, è stata realizzata una vincita da oltre 10mila euro (10.230,96 euro per la precisione) a Venaria Reale, il comune piemontese che deve il suo nome alla presenza dell'omonima e magnifica reggia sabauda, uno dei siti turistici italiani più visitati ogni anno. A Venaria, inoltre, è presente anche un'altra residenza sabauda, gli ottocenteschi Appartamenti Reali di Borgo Castello, che si trovano nel Parco regionale La Mandria.

Tornando alla fortuna, invece, il colpo di oggi è arrivato nel Punto di Vendita "Tabaccheria Macario", in Piazza Costituente 5/A. Qui un fortunato giocatore, con una schedina da un euro, ha indovinato tutti i numeri della combinazione estratta (1 - 2 - 4 - 5 - 6 - 7 - 10 - 11 - 17 - 20), ma non il Numerone 13, centrando quindi un "10".

Complimenti a lui che con questa bella vincita, potrà godersi un martedì di Carnevale veramente "grasso"!



< Torna agli articoli