Milano, 11 marzo 2019

Win for Life Classico, Venezia si veste di fortuna

Nella città più romantica del mondo, a pochi giorni di distanza dalla fine del Carnevale, centrato sabato 9 marzo un "10" da oltre 12mila euro.

Sarà stata una Fortuna vestita in maschera a regalare una vincita da oltre 12mila euro (12.324,83 euro per la precisione) a un giocatore di Venezia? Chissà: la città lagunare ha terminato da poco i festeggiamenti di Carnevale, ma anche sabato c'è stato chi ha gioito grazie a Win for Life Classico.

Tra calli, canali e palazzi, resta il mistero su chi sia il fortunato giocatore ad aver centrato la vincita: un giocatore abituale o un turista? Avrà giocato anche lui in maschera per non farsi riconoscere? Un pizzico di mistero avvolge quest'ultima vincita con Win For Life Classico: di sicuro sappiamo che la giocata vincente è stata effettuata nel concorso delle ore 11, grazie a una schedina convalidata nella ricevitoria S. Bartolomeo nel Sestiere di San Marco 5437. Il fortunato giocatore ha indovinato la combinazione estratta (2 - 3 - 5 - 6 - 9 - 11 - 12 - 14 - 15 - 16) ma non il Numerone 12, centrando quindi un "10". Un ottimo modo per proseguire i festeggiamenti di Carnevale, anche "fuori stagione".

 



< Torna agli articoli