Milano, 21 giugno 2019

Win for Life Classico: un'estate da ricordare a Vimodrone

La fortuna si ferma nel piccolo paese alle porte di Milano, dove venerdì mattina è stata centrata una vincita da oltre 10mila euro.

Il solstizio d'estate è un giorno legato a riti antichissimi in molti Paesi del mondo, per esempio in Svezia, è considerato il culmine dell'estate e come tale viene festeggiato.

 

In Italia, il solstizio d'estate viene ricordato con meno solennità, ma di certo il 21 giugno 2019 rimarrà nella memoria di una delle persone che oggi hanno giocato a Win for Life Classico.

L'inizio dell'estate ha portato fortuna a un giocatore di Vimodrone, comune di 17mila abitanti alle porte di Milano: è qui che, nel concorso delle 11, è stata realizzata una vincita da oltre 10mila euro (per la precisione 10.717euro).

 

La giocata vincente da 2 euro è stata convalidata nella Fotocopisteria Caliò, nella centrale via di S. Remigio, al numero 23. La particolarità della vincita di oggi è che è arrivata grazie a uno "0": ovvero, il fortunato giocatore non ha indovinato neanche uno dei numeri della combinazione estratta (2 - 3 - 5 - 8 - 9 - 14 - 15 - 16 - 19 - 20), né il numerone 17.

Una scelta "sfortunata" che si è rivelata però la chiave del successo per l'anonimo giocatore.

 

Complimenti al fortunato giocatore!



< Torna agli articoli