Milano, 6 novembre 2020

Locri, tra cultura e relax spunta la Dea Bendata: vinti quasi 12mila euro

Nel concorso di venerdì 6 novembre un fortunato giocatore ha centrato un "10" con Win for Life Classico.

 

Sulla costa ionica, a circa 70 km da Reggio Calabria, si trova Locri Epizephiri (in greco "Sopra il Vento") un piccolo comune di appena 12.240 abitanti fondato dagli antichi greci nel VII secolo a.C., proprio qui è arrivata la Dea Bendata.

Vicino alla "vecchia Locri" dove è ancora possibile ammirare il sito archeologico Cento Camere (museo dove sono conservati i reperti rinvenuti all'interno degli scavi), il Tempio di Zeus e il suggestivo Teatro Greco, un fortunato giocatore ha centrato un "10" da quasi 12mila euro (11.807,21 euro per la precisione) nel concorso del 6 novembre, delle ore 11, di Win for Life Classico.

La vincita è stata realizzata nella Ricevitoria "Bar del Corso" di Corso Vittorio Emanuele 5862, dove il fortunato giocatore ha indovinato tutta la combinazione estratta (2 - 5 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 13 - 18 - 19), ma non il numerone 7.

 

Locri, però, non è solo cultura ma anche relax in una delle coste più belle d'Italia. Magari il fortunato vincitore sta già pensando alla prossima vacanza estiva tra grandiosi panorami e paesaggi incontaminati.

 

Complimento al fortunato vincitore.



< Torna agli articoli