Milano, 27 ottobre 2020

Win for Life Grattacieli, la Fortuna fa tappa in provincia di Bergamo

A Palazzago, in provincia di Bergamo, è stato centrato un "5" da quasi 9mila euro nel concorso serale di lunedì 26 ottobre.

 

È stata per secoli un'area "turbolenta", vista la vitale importanza che aveva come zona militare e commerciale. Dall'antica Roma alle dispute tra guelfi e ghibellini, oggi Palazzago è invece protagonista di un evento ben più fortunato e lieto.

Nel comune in provincia di Bergamo - poco più di 4mila abitanti nel cuore della Valle Imagna - l'ultima settimana di ottobre si è aperta con un colpo di fortuna grazie a Win for Life Grattacieli.

Nel concorso delle ore 21.05 di lunedì 26 ottobre, un fortunato giocatore ha convalidato la sua giocata vincente nel Punto Vendita Sisal "New Fantastic Bar", in Via Sosimo 20, centrando un "5" da quasi 9mila euro (8.800,02 euro per la precisione). È stata, quindi, indovinata tutta la combinazione estratta (3 - 10 - 23 - 26 - 47), ma non il numerone 81.

 

Prosegue la caccia alla prossima rendita. Finora il gioco di casa Sisal, in tutte le sue modalità, ne ha distribuite 456.



< Torna agli articoli