Milano, 14 ottobre 2020

Trieste a segno con una vincita da oltre 18mila euro con Win for Life Classico

Nella parte più antica della città, in Piazza Vittorio Veneto, un fortunato giocatore ha centrato uno "0" da oltre 18mila euro.

 

Nel quartiere di Borgo Teresiano, la parte più antica della città di Trieste, ha fatto tappa la Dea Bendata. Nell'estrazione di Win for Life Classico del 14 ottobre, alle ore 9.00, un fortunato giocatore triestino ha centrato uno "0" da oltre 18mila euro (18.331,58 euro per la precisione).

 

Una vincita realizzata precisamente in Piazza Vittorio Veneto, piccolo luogo delimitato da un lato dal Palazzo delle Poste e dall'altro dal palazzo delle Ferrovie dello Stato, dove si trova anche la Fontana dei Tritoni. Una cornice davvero suggestiva ed evocativa per una vincita centrata grazie a una giocata di soli 2€ convalidata presso la Ricevitoria "Bar Martini" di Piazza Vittorio Veneto 4C.

 

Una giornata iniziata alla grande per il vincitore che è riuscito a non indovinare i numeri della combinazione estratta (1 - 3 - 4 - 7 - 10 - 11 - 13 - 14 - 17 - 20) e nemmeno il numerone 6. Sicuramente avrà offerto la colazione ai suoi amici proprio nel bar fortunato, facendo un brindisi con cappuccino e dolce.

 

Complimenti al fortunato giocatore.

 



< Torna agli articoli