Milano, 28 giugno 2021

Win for Life: sogno di un giorno d'inizio estate! Vinta una rendita da 3mila euro al mese per 20 anni

Win for Life Classico realizza il sogno di un altro fortunato giocatore nel novarese: nel concorso di domenica 27 giugno delle ore 11:00 assegnata la vincita della 463esima rendita da 3mila al mese per 20 anni.

Rintocchi di campane che suonano a festa in provincia di Novara.

È domenica mattina, l'estate è appena cominciata e la fortuna è nell'aria. A rendere straordinaria una giornata come tante altre, arriva una vincita inaspettata con Win for Life Classico. Nel concorso di domenica 27 giugno delle ore 11:00, è stato incoronato un nuovo vincitore: il fortunato giocatore che ha centrato un "10+1" indovinando tutta la combinazione estratta formata dai numeri 3 - 4 - 6 - 9 - 10 - 11 - 12 - 15 - 16 - 19 e pure il numerone "17", aggiudicandosi così la vincita di una rendita da 3mila al mese per 20 anni.

 

Un sogno che si avvera. Anzi due, visto che oltre alla rendita viene vinto anche un "10" che verrà premiato con la somma di 2.793,14 euro. Un'estate tutta vivere e una vita tutta da sognare adesso grazie a Win for Life. Il fortunato vincitore, infatti, ora potrà finalmente esaudire uno ad uno i suoi desideri tanto agognati. La gioia ha travolto anche il Punto di Vendita Sisal "Edicola Tabacchi" di Corso Roma 71 a Pettenasco (NO), dove il giocatore era andato incontro al suo destino fortunato. Sono tante le rendite aggiudicate da Win for Life fino ad oggi e con questa vincita salgono a 463, oltre ai numerosi premi assegnati con tutte le sue modalità di gioco. Il viaggio della fortuna non si ferma: dove ci porterà? Se vuoi essere proprio tu a raggiungere la meta, provaci con Win for Life Classico. Fatti trovare pronto, ogni ora c'è un'estrazione: dal mattino 7:00 fino all'ultima della sera alle 23.00.

 

Congratulazioni al vincitore.



< Torna agli articoli