Milano, 28 giugno 2021

Win for Life Grattacieli, splendido week-end! Vinto un "5" da quasi 6mila euro in Lombardia

Sabato di fuoco: nel concorso n°35966 di sabato 26 giugno delle ore 12:05, realizzata la vincita di un "5" in provincia di Brescia

Indimenticabile sabato, non solo per la vittoria degli azzurri che hanno battuto sul campo gli avversari, ma anche per un giocatore di Win for Life Grattacieli che ha dato il meglio di sé e vinto la sua personale "partita"!

 

È successo nell'estrazione di sabato 26 giugno delle ore 12:05: il fortunato ha centrato la cinquina indovinando la combinazione estratta formata dai numeri 3 - 5 - 17 - 30 - 51 ma non il numerone "76". Esulta il vincitore protagonista di questa storia che è stato premiato con la somma di 5.893,14 euro. Il week-end fortunato è stato festeggiato anche nel Punto di Vendita Sisal "Tabaccheria Rambaldini" situato in Via Indipendenza 48 a Bovegno (BS), in cui il giocatore ha fatalmente incontrato la Dea Bendata.

 

Un'estate, questa, piena di sorprese e di fortuna, infatti Win for Life con tutte le sue modalità di gioco ha collezionato un'altra vincita ed è arrivato ad assegnare ben 463 rendite.

Se anche tu sogni di vincere, puoi metterti in gioco con Win for Life Grattacieli: c'è sempre tempo per provarci perché c'è un'estrazione ogni 5 minuti, dalle 7.00 alle 23.55.

 

Congratulazioni al vincitore



< Torna agli articoli