Milano, 7 maggio 2021

Win for Life Classico, la Calabria si sveglia col sole in fronte: vinto questa mattina in provincia di Crotone uno "0" da oltre 11mila euro

Nel concorso n°2144 di venerdì 7 maggio delle ore 8:00, ha ben cominciato la giornata quel giocatore che ha realizzato la vincita di uno "0" da 11.399,72 euro.

La fortuna di Win for Life Classico ci ha dato il buongiorno: nell'estrazione di venerdì 7 maggio delle ore 8:00 un giocatore calabrese che, evidentemente si era alzato con il piede giusto, ha conquistato uno "0" che gli è valso un premio pari a 11.399,72 euro.

 

La vincita è arrivata pur non avendo indovinato nessun numero della combinazione estratta formata da 1 - 2 - 4 - 7 - 10 - 11 - 12 - 14 - 18 - 20 e neppure il numerone "9". Chissà se il vincitore si trovava di passaggio, se stava andando al lavoro e ha deciso di fare colazione fuori presso il Punto di Vendita Sisal "BAR" di Via Stazione SNC a Cirò Marina (KR) dove ha poi messo in gioco la sua schedina vincente.

 

Sicuro è che la giornata per lui è partita sotto il segno della fortuna e preannunciandogli un weekend ricco in tutti i sensi! E in attesa della partenza del Giro D'Italia in programma per domani, le estrazioni di Win for Life Classico proseguono ogni ora e anche le premiazioni continuano: fino ad oggi infatti sono state distribuite 462 rendite e tantissime altre vincite.

 

Se vuoi metterti in gioco puoi provarci anche tu con Win for Life Classico.



< Torna agli articoli