Milano, 11 ottobre 2021

Win for Life Grattacieli: sabato di festa in provincia di Brescia grazie alla vincita di un "5" da quasi 20mila euro.

Le temperature scendono, ma la fortuna ha scaldato l'aria del week-end. Nel concorso n°57423 di sabato 9 ottobre delle ore 15:10, a Flero (BS) è stato realizzato un "5" da oltre 19mila euro.

Continua a salire la conta delle vincite di Win for Life Grattacieli. Una giostra di emozioni che ha fatto andare su di giri il fortunato giocato-re che, nel concorso n°57423 di sabato 9 ottobre delle ore 15:10, ha indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 2 - 8 - 24 - 40 - 60 senza tuttavia indovinare il numerone "80", conquistando così un ricco bottino del valore di 19.461,41 euro.

 

Una bella cifra che regala tanta felicità e la possibilità di esaudire anche più di un desiderio. Gioia condivisa e una gran bella soddisfazione anche per il ricevitore del Punto di Vendita Sisal "Bar Centrale" di Piazza IV Novembre 95 a Flero in provincia di Brescia, dove il vincitore, forse per caso o magari come d'abitudine, aveva fatto la sua giocata che questa volta si è rivelata vincente. Chissà quale sarà stato il suo primo pensiero quando ha saputo di aver vinto. Possiamo solo immaginare l'entusiasmo e l'incredulità che ha provato e che accomuna i vincitori. Lo confermeranno i tanti giocatori che Win for Life ha premiato con tutte le sue modalità di gioco in questi 10 anni: ben 463 coloro che hanno vinto e riscosso una rendita. Se anche tu vuoi provare a vincere, puoi tentare la Fortuna con Win for Life Grattacieli.

Puoi giocare in qualsiasi momento della giornata, perché c'è un'estrazione ogni 5 minuti, dalle 7.00 alle 23.55.

Congratulazioni al vincitore



< Torna agli articoli