Milano, 08 giugno 2021

Win for Life Grattacieli: a inaugurare la settimana un fantastico "5" da più di 6mila euro, vinto in provincia di Forlì

La fortuna ha fatto tappa in Emilia Romagna nella provincia di Forlì-Cesena: è qui che nel concorso n°32144 di lunedì 7 giugno delle ore 16:35, è stata realizzata la vincita di un "5" a Forlimpopoli (FC)

Aspettando l'estate, giugno comincia a distribuire felicità: è successo nel concorso n°32144 di lunedì 7 giugno delle ore 16:35 quando Win for Life Grattacieli ha premiato un fortunato giocatore che ha indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 2 - 5 - 23 - 35 - 55 ma non il numerone "89", aggiudicandosi così un "5" con la rispettiva vincita di 6.839,62 euro.

 

E con i "fantastici 5 numeri" il misterioso vincitore ora, grazie a questa vincita, potrà realizzare qualche piccolo grande desiderio, aprendo il cassetto dei suoi sogni o magari semplicemente utilizzando la cifra vinta per qualche spesa extra.

 

Esulta anche il Punto di Vendita Sisal "Caffè Roma" che si trova in Piazza Garibaldi 11 a Forlimpopoli (FC), ovvero proprio dove è avvenuto il fatidico incontro tra il giocatore e la Dea della Fortuna.

 

Il vincitore, infatti, aveva effettuato la sua giocata optando per un Quick Pick, modalità di gioco con cui la combinazione di numeri viene scelta dal terminale in maniera casuale.

 

E "che bella combinazione!" per lui e per tutti coloro che in questi anni sono stati baciati dalla Fortuna: con tutte le sue modalità di gioco, infatti, Win for Life, fino ad oggi, ha già distribuito 462 rendite oltre a tante altre vincite.

 

Se anche tu sogni di vincere un premio, puoi provarci con Win for Life Grattacieli. Puoi giocare in qualsiasi momento della giornata, perché c'è un'estrazione ogni 5 minuti, dalle 7.00 alle 23.55.

 

Congratulazioni al vincitore



< Torna agli articoli