Milano, 23 luglio 2021

Win for Life Grattacieli: pronti, partenza... vincita nuova! Realizzato un "5" che sfiora gli 8mila euro in Liguria

Nel cuore dell'estate arriva un altro colpo di fortuna: nel concorso n°41333 di giovedì 22 luglio delle ore 17:20, è stato vinto un "5" a Genova.

Tra chi parte e chi torna, resta una certezza: la Fortuna pare proprio che non vada in vacanza! Una stagione al top quest'estate, che continua a regalare felicità e vincite in tutta Italia.

 

Questa volta la Dea Bendata ha fatto tappa nel capoluogo della Riviera Ligure, a Genova. E proprio tra le bellezze di Palazzo Ducale e l'atmosfera del Porto Antico è avvenuto l'incontro con il giocatore di Win for Life Grattacieli che, nell'estrazione n°41333 di giovedì 22 luglio delle ore 17:20, ha indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 1 - 11 - 22 - 33 - 60 ma non il numerone "68". Una fantastica vincita premiata con una cifra pari a 7.640,34 euro, arrivata grazie alla giocata che il vincitore aveva effettuato nel Punto di Vendita Sisal "Tab N.236" situato in Via Bernardini 12A R a Genova.

 

Tra paesaggi mozzafiato e angoli di paradiso nel nostro Bel Paese, il viaggio di Win for Life prosegue con qualche sosta fatta solo per premiare i suoi giocatori più fortunati: fino ad oggi, infatti, con tutte le sue modalità di gioco ha distribuito ben 463 rendite e assegnato un sacco di altre vincite. Se stai preparando le valigie, oltre a costume, pinne ed occhiali non dimenticare di portare in vacanza un pizzico di fortuna! Puoi provare a vincere con Win for Life Grattacieli, ovunque tu sia e in qualsiasi momento della giornata: l'estrazione è ogni 5 minuti, dalle 7.00 alle 23.55.

 

Congratulazioni al vincitore!



< Torna agli articoli