Milano, 10 dicembre 2021

Win for Life Grattacieli: aria di festa in provincia di Matera! Vinto un "5" da oltre 10mila euro.

Senza aspettare Natale, con due settimane d'anticipo, Win for Life Grattacieli regala un sacco di fortuna: nel concorso n°70070 di venerdì 10 dicembre delle ore 15:05, a Montescaglioso (MT) è stato vinto un "5" da più di 10mila euro.

L'atmosfera natalizia è entrata nel vivo. Tra i fiocchi di neve e gli alberi addobbati qualcuno, da oggi, potrà già dare il via ai festeggiamenti: è il fortunato giocatore che, nel concorso n°70070 di venerdì 10 dicembre delle ore 15:05, ha realizzato un "5" centrando tutta la combinazione estratta formata dai numeri 2 - 10 - 18 - 28 - 55 ma non il numerone "62".

 

Il vincitore potrà mettere sotto il suo albero di Natale un ricco premio pari a 10.655,26 euro. Nel cuore della Basilicata, precisamente a Montescaglioso, in provincia di Matera, è fioccata la felicità anche nel Punto di Vendita Sisal "Bar Tre Confini" situato in STRADA PROV.380 KM 9 200 SNC, dove il misterioso vincitore si è recato per fare la sua giocata e dove è avvenuto il fatidico incontro con la Dea Bendata.

 

Per caso o per fortuna? Chi può dirlo, certo è che questa vincita arriva nel periodo più magico dell'anno. È altrettanto vero che Win for Life è generoso sempre e non solo nel periodo natalizio: fino ad oggi, infatti, con tutte le sue modalità di gioco ha distribuito la bellezza di 463 rendite e numerosissime altre vincite. Se anche tu sogni di realizzare una vincita, puoi provarci con Win for Life Grattacieli.

 

Non c'è un orario preciso per giocare: la Fortuna, come l'estrazione, passa ogni 5 minuti¿basta solo prenderla al volo! Hai tempo dalle 7.00 alle 23.55.

Congratulazioni al vincitore!



< Torna agli articoli