Milano, 20 maggio 2021

Win for Life Grattacieli, "serenissima" giornata con la vincita di un "5" da oltre 11mila euro in Veneto

Questa volta la fortuna è arrivata nella Laguna veneta: nel concorso n°28398 di giovedì 20 maggio delle ore 10:25, è stato vinto un "5" in provincia di Venezia.

Maggio continua sotto il segno della fortuna. Questa volta a regalare emozioni è stata l'estrazione di Win for Life Grattacieli di giovedì 20 maggio delle ore 10:25, quando un giocatore ha conquistato un "5" del valore di 11.726,18 euro, indovinando la combinazione estratta formata dai numeri 2 - 13 - 16 - 30 - 51 senza tuttavia centrare il numerone "85".

 

Una mattinata strepitosa per il vincitore che si è aggiudicato il premio e contentezza alle stelle anche per il Punto di Vendita Sisal  "Pa-parazzi Café" situato in Via Marconi 52 a Musile di Piave (VE), dove il fortunato giocatore aveva consegnato una schedina Quick Pick, modalità di gioco con cui è il terminale a scegliere casualmente i numeri.

 

Ma il vincitore veneto è solo l'ultimo dei tanti giocatori premiati in questi anni da Win for Life: fino ad oggi, infatti, il gioco ha distribuito ben 462 rendite e assegnato numerosissime altre vincite in tutta Italia.

 

In quest'anticipo d'estate, la Dea Bendata esce sempre più spesso allo scoperto: chissà se "escono" anche i tuoi numeri! Se vuoi scoprirlo, puoi provarci con Win for Life Grattacieli: c'è un'estrazione ogni 5 minuti, dalle 7.00 alle 23.55.

 

Congratulazioni al vincitore



< Torna agli articoli