Milano, 21 luglio 2021

Win for Life: scoppia il caldo e la fortuna! Vinto un "10" a Bologna da quasi 35mila euro.

Tempo di viaggi e vacanze, tant'è che anche la fortuna di Win for Life Classico continua a girare. Nel concorso n°3414 di martedì 20 luglio delle ore 20:00, la fortuna si è fermata a Bologna per assegnare la vincita di un "10" da quasi 35mila euro.

"Sotto questo sole è bello vincere" potremmo dire parafrasando uno dei tormentoni estivi più iconici della musica italiana! Una sera d'estate qualunque in un attimo si è trasformata in un momento indimenticabile.

 

Nel capoluogo dell'Emilia Romagna, un fortunato giocatore si è aggiudicato un bottino pari a 34.664,26 euro, indovinando tutti i dieci numeri della combinazione estratta formata da 1 - 4 - 6 - 7 - 13 - 14 - 15 - 17 - 19 - 20 ma non il numerone "12. Teatro di questo spettacolo dal vivo il capoluogo dell'Emilia-Romagna e precisamente il Punto di Vendita Sisal "Ricevitoria Lotto 309" situato in Via Calori 10A a Bologna, dove il fortunato giocatore si era presentato puntuale all'appuntamento con la Dea Bendata.

 

L'estate, si sa, è la stagione della spensieratezza e il vincitore ora, grazie a Win for Life Classico, potrà vivere il suo sogno e la sua vita con qualche pensiero in meno. Proprio come hanno fatto i suoi predecessori, ovvero tutti i giocatori premiati da Win for Life che, fino ad oggi, ha assegnato ben 463 rendite e tantissime altre vincite. E tu, che programmi hai per quest'estate? Se sogni anche tu di provare la felicità di vincere, puoi metterti in gioco con Win for Life Classico.

 

C'è sempre tempo per provarci, perché c'è un'estrazione ogni ora: dalle 7:00 del mattino alle 23:00.

 

Congratulazioni al vincitore!



< Torna agli articoli