Milano, 18 marzo 2021

Win for Life Classico, il mattino ha l'oro in bocca! Realizzata a Roma un'altra vincita da più di 13 mila euro

Il buongiorno si è già visto stamattina: nel concorso n°1295 di giovedì 18 marzo delle ore 9:00, un fortunato giocatore romano ha centrato un "10" da 13.022,99 euro.

Win for Life Classico ha anticipato la primavera di qualche giorno: nell'estrazione di giovedì 18 marzo delle ore 9:00, fresca fresca di giornata, è sbocciata una nuova vincita nel cuore della Capitale. Il vincitore ha indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 1 - 5 - 6 - 7 - 8 - 10 - 11 - 12 - 16 - 19 senza tuttavia centrare il numerone "6" conquistando così il ricco premio pari a 13.022,99 euro.

 

Nella "città eterna" si preannuncia dunque una giornata all'insegna dei festeggiamenti, soprattutto nel quartiere di Tor Bella Monaca-Valle Fiorita, ovvero dove si trova il Punto di Vendita Sisal "BAR BRAGETTI" di Via Carlentini 48A (RM), in cui il vincitore ha effettuato la sua giocata fortunata.

 

Chissà cosa ci riservano il destino e le prossime estrazioni. Vero è che la fortuna distribuita fino ad ora è di ottimo auspicio. Si tratta infatti di un periodo d'oro per Win for Life Classico che, solo a marzo - e siamo ancora a metà mese - ha già assegnato ben tre vincite di cui una rendita, facendo la felicità di tutti i vincitori premiati fino ad oggi.

 

L'appuntamento con l'estrazione è ogni ora.



< Torna agli articoli