Milano, 17 maggio 2021

Ecco la testimonianza e le emozioni di "Milan" il vincitore del 460esimo vitalizio da 3.000 euro al mese per 20 anni

La rendita nr. 460 di Win for Life è stata vinta grazie ad una giocata da 2 euro realizzata a Dignano (UD) presso il Punto di Vendita (Sisal) Bar 4 SEI 4, in via Udine SS 464 SN.

"Milan" è il nome scelto dal vincitore della rendita Win for Life per raccontare la sua storia.

 

Un nome che richiama subito la passione calcistica del vincitore, perché lui si rilassa sul divano a guardare la sua squadra del cuore. Il vincitore, magazziniere, è un uomo di mezza età e nubile. La sua vita è scandita dal lavoro e dagli amici che per lui sono come fratelli, parte della sua famiglia.

 

Milan sembra essere una persona altera, dura, dedita al suo faticoso lavoro che però ama e di cui è fiero. In fondo ai suoi occhi si percepisce tanta dolcezza, quella di un uomo che sa godere delle piccole cose quotidiane, quattro chiacchere con gli amici, un caffè al bar e poco altro. Quanto basta a Milan per vivere una vita normale, seppur con l'ambizione di essere più sereno, di concedersi un po' più di tempo per sé, di fare un viaggio, di avere un'auto nuova.

 

Mentre è al bar a prendere un caffè, occasionalmente il vincitore gioca a Win for Life, investendo sempre 2 €. Milan, infatti, non ha appuntamenti fissi, progetti specifici per la sua vita personale, ma segue l'istinto e per questa ragione anche i numeri che gioca sono casuali, numeri che lascia scegliere al destino. Poi, finalmente rilassato sul suo divano, Milan scopre della vincita verificandola nel suo tablet. É incredulo.

 

" Troppo bello per essere vero" - esclama il vincitore - speriamo non sia un sogno!" 

 

"Quando ho scoperto di aver vinto ci ho impiegato un giorno a capire che era accaduto davvero a me. Mi davo i pizzicotti sul volto per essere certo di essere sveglio, guardavo i miei amici per essere sicuro di essere vivo. Non sono cose che capitano tutti i giorni e in quei momenti confondi la realtà con il sogno¿ ma è pur vero che spesso anche i sogni possono diventare realtà! A me è capitato per davvero e per davvero sono io il vincitore di una rendita Win for Life da 3.000 euro al mese per 20 anni. È incredibilmente fantastico!"

 

Con i soldi della vincita Milan non sa ancora cosa farà. Non ha ancora avuto tempo per pensarci, sta ancora elaborando la realtà. Ma ha tanti progetti in sospeso che certamente si concretizzeranno.

 

"Ma, soprattutto, potrò essere sereno, libero dalle scadenze che ogni mese mi assillano e poi penserò a togliermi qualche piccolo sfizio. Già questo è un sogno e voglio essere vigile per godere di questa straordinaria realtà!"



< Torna agli articoli