Milano, 27 gennaio 2022

Win for Life Grattacieli: giovedì da sballo! Vinto un "5" da più di 7mila euro.

Il primo spettacolo della giornata è già andato in scena: nel concorso n°5356 di giovedì 27 gennaio delle ore 11:15 di Win for Life Grattacieli è stata realizzata la vincita di un "5" che supera i 7mila euro, in provincia di Livorno, a Porto Azzurro.

Immaginate di vivere un giorno qualunque in pieno inverno. Il freddo è pungente e state sognando il vostro prossimo viaggio al caldo o anche solo una bella settimana bianca. All'improvviso la notizia che vi fa balzare dalla sedia: la Fortuna ha bussato alla vostra porta e quella vacanza, di colpo, diventa sempre più vicina e reale. No, non è la trama di un film, ma la sorte che è toccata al vincitore di Win for Life Grattacieli che, nel concorso n°5356 di giovedì 27 gennaio delle ore 11:15, ha conquistato un "5" da 7.682,11 euro.

 

Per realizzare la vincita gli è bastato centrare in pieno tutta la combinazione estratta formata dai numeri 1 - 12 - 25 - 27 - 58 anche senza indovinare il numerone "71". E ora con la somma vinta il fortunato giocatore potrà togliersi qualche capriccio, far fronte alle solite spese e magari esaudire anche più di un desiderio. Ma non sarà il solo a festeggiare. Insieme a lui esulta anche il Punto di Vendita Sisal "Tutte Cosa" situato in Via Ricasoli 1 a Porto Azzurro (LI) dove il fortunato aveva messo in gioco la sua cinquina vincente. Più o meno ricca, una vincita è sempre una gioia tanto inaspettata quanto immensa. Lo sanno bene tutti i giocatori che Win for Life ha premiato fino ad oggi: infatti, con tutte le sue modalità di gioco, ha distribuito 463 rendite e incoronato tantissimi altri vincitori.

 

Se anche tu vuoi provare l'emozione di vincere, puoi metterti in gioco con Win for Life Grattacieli. Puoi farlo in qualsiasi momento, perché c'è un'estrazione ogni 5 minuti, dalle 7.00 alle 23.55.

 

Congratulazioni al vincitore.



< Torna agli articoli